BENNY GREEN, IL CINEMA SBARCA A PONTE MILVIO

 


Una serata Evento per la presentazione del documentario su Benny Green, star del sesso: una scelta difficile, l’evoluzione, il cambiamento e la svolta

Mercoledì 5 giugno, alle ore 20.00 presso il Ristorante “Opera Prima” (Via della Farnesina, 155 – Roma) si terrà una serata Evento dedicata al cinema. L’occasione è la presentazione del documentario su Benny Green, star del sesso, che oggi ha deciso un cambiamento nella sua vita.

Benedetta D’Anna, in arte Benny Green, ex impiegata di banca, si licenza per seguire la sua passione per l’arte erotica. Trasgressiva e narcisista per definizione, attratta sempre dell’esteta, oggi è pronta, ancora una volta, a cambiare rotta e lo fa con il racconto preciso e puntuale di tutte le sue tappe e il suo percorso proprio attraverso un documentario verità.

Ho deciso di raccontarmi attraverso un documentarioafferma Benny Green - perché l’evoluzione della mia vita me lo ha quasi imposto, o meglio, perché in un certo senso lo dovevo a me stessa. In questo documentario voglio che le persone conoscano la vera Benny… quella Benny che attraverso il dolore psicologico provato e con il quale sono venuta spesso a patti nella mia vita è riuscita a trovare l’affermazione di se stessa senza nascondersi, senza falsi perbenismi che non mi sono mai appartenuti e per i quali sono da sempre stata in conflitto anche con figure importanti come quella di mia madre. Voglio invece raccontare la donna dai sentimenti profondi, delle scelte drastiche e coraggiose che ho fatto pur sapendo che non sarebbe stato facile né semplice farle, le mie battaglie contro gli uomini che mi usavano e giudicavano senza averne diritto alcuno, la mia ribellione verso la falsità dei finti costumi e la rinascita della libertà mia personale, l’amore per i miei figli,  per i miei animali,  per la mia vita, la scelta di metterci sempre la faccia pur facendo la sex worker”.

Decide di lasciare il posto fisso perché stanca della quotidianità e del falso moralismo per la sua passione per l’arte erotica, ma ora è arrivato il momento di cambiare.

 Infine voglio con questo documentarioconclude Benny Green - sdoganare la figura della porno attrice come se una donna che ha lavorato nel campo del sesso non possa avere altre attitudini o peculiarità, sogno e spero di arrivare ad avviare la mia carriera di attrice servendomi, perché no, anche della mia esperienza passata cercando di trasfondere l’erotismo con la stessa grazia e la stessa eleganza di grandi autori come Tinto Brass. Insomma le attitudini delle donne come me non vanno ghettizzate ma lasciate esprimere liberamente ed io sogno di farlo attraverso il cinema”.

Anche la scelta del locale per la presentazione non è casuale infatti il ristorante “Opera Prima” è di proprietà dell’attore Emilio Franchini che ha portato a Ponte Milvio un angolo di cinema, infatti sui tavoli sono riprodotte scene dei celeberrimi film nazionali e internazionale e nell’aria si respira l’odore della celluloide anche grazie alla presenza, quasi tutte le sere, di personaggi del mondo del cinema e dell’arte.

A sostenere Benny Green nella sua nuova avventura saranno presenti tantissimi attori, amici e personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali: Tony Sperandeo, Matteo Branciamore, Antonella Elia, Pietro Delle Piane, Nadia Rinaldi, Federico Nelli, Cristiana Vaccaro, Federico Tocci, Andrea Preti, Elda Alvigni, Emilio Franchini, Tony D’Angelo, Diego Tavani e tanti altri.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top