Tommaso Foglia, "A scuola di dolcezza" ogni giovedì su Food Network canale 33



Il pastry chef Tommaso Foglia arriva su Food Network con il suo primo programma dedicato al mondo dei dolci: “A SCUOLA DI DOLCEZZA - CON TOMMASO FOGLIA”, su Food Network canale 33 dal 14 marzo ogni giovedì alle 21:00.

Ogni giorno è quello giusto per preparare un buon dolce. Lo sa bene Tommaso Foglia, che ha un unico obiettivo: insegnarci tutti i segreti della pasticceria, svelando le tecniche, gli strumenti e i consigli per creare le basi perfette con cui realizzare ricette squisite. Se volete stupire amici e parenti con deliziose creme o insuperabili frolle, unitevi a Tommaso per la scuola più dolce che ci sia!

 

A SCUOLA DI DOLCEZZA – CON TOMMASO FOGLIA” (6x30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top