Il doppiatore Roberto Chevalier incontra Tom Cruise all'anteprima mondiale di "Mission Impossible"

 



Per Roberto Chevalier (intervista) è arrivato un giorno indimenticabile che porterà per sempre nel suo cuore. Nell’Auditorium di Via della Conciliazione, sito in Roma, l’eccellente attore e doppiatore italiano ha avuto l’occasione di incontrare nuovamente Tom Cruise, che ha presentato in anteprima mondiale, il film  'Mission: Impossible - Dead Reckoning'. Una vera e propria emozione per Chevalier che, da più di trent’anni, presta la sua voce al divo di Hollywood.

È stato un vero piacere incontrare Tom, un vero professionista e un gentiluomo. Mi ha dato un’affettuosa pacca sulla spalla; è stato molto amichevole, gentile e carino. Si è detto dispiaciuto di non avermi visto negli ultimi anni perché non è venuto a Roma. La folla in festa, la sua generosità nel firmare autografi e scattare selfie, e il suo appassionato discorso sul cinema, tutti momenti che rimarranno impressi nella mia memoria

ha infatti, asserito, Chevalier in un post lasciato su Instagram, dove si è detto orgoglioso e onorato di essere la voce italiana di Cruise:

Come sempre, è stato un onore prestare la mia voce a questo straordinario attore nel doppiaggio italiano. In quest’ultima occasione mi ha chiesto se mi fossi divertito e se mi era piaciuto il film”.

Diretto da Christopher McQuarrie, il nuovo capitolo di Mission: Impossible uscirà negli Usa il 12 luglio 2023. Insieme a Tom Cruise, gli spettatori troveranno anche Rebecca Ferguson, Pom Klementieff ed altri volti del cinema internazionale.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top