Berna, nel 5° singolo "Rondini" ho messo totalmente a nudo le mie debolezze



È uscito RONDINI, nuovo singolo di BERNA (all’anagrafe Roberto Tornabene, siciliano, anno 2001).

Chiusa una importante parentesi della sua vita artistica che, nel 2022, lo ha visto partecipare (come sfidante) prima ad AMICI poi ad alcuni dei più importanti eventi radio-televisivi nazionali, tra cui Battiti Live, Coca Cola Summer Festival, Green Valley Pop Festival, 105 Save The Sea, Radio Bruno Estate per concludere la sua prima stagione “live” con l’apertura della data milanese di ALFA al Fabrique, BERNA inaugura il 2023 con un brano davvero speciale.


RONDINI è un brano intimo, che BERNA dedica all’amata nonna scomparsa, della quale sente fortemente la mancanza e conserva bellissimi ricordi legati all’infanzia spensierata in Sicilia, che si fanno nitidi e presenti in questa fase della sua vita, ricca di cambiamenti e scelte importanti.


La produzione di RONDINI è stata affidata a KYV, giovane ma già affermato produttore.

 

RONDINI è il 5° singolo di BERNA e arriva dopo RE ARTÙ (oltre 920.000 stream solo su Spotify, dove è stato per oltre 4 mesi nella playlist “Generazione Z”), BEVI LA VITA (prodotta da SHUNE, con la collaborazione di DIBLA), SAPORE DI MALE (700.000 stream, prodotta da ROOM9) e SOLA.

 

Molto apprezzato anche come autore, BERNA ha scritto i brani inediti della colonna sonora della seconda stagione della serie teeny "MARTA & EVA” (Rai/302 Original Content) e collaborato con star del panorama pop italiano ed artisti emergenti della “Generazione Z” come Alfa e Luigi Strangis: suo il nuovo singolo  “ADAMO ED EVA”.

 

“Con RONDINI ho messo totalmente a nudo le mie debolezze, parlando di ciò che mi manca di più nella mia vita quotidiana: mia nonna. Devo tanto a lei e so già che questo pezzo la renderà felice, anche da lassù” Berna

Foto di Enrico Luoni

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top