FOOD NETWORK: arriva la nuova sfida in cucina "DO YOU LIKE PESCE?" con lo Chef PEPPE DI NAPOLI



Dal 18 marzo ogni sabato alle 17:45 su Food Network canale 33 
arriva “DO YOU LIKE PESCE?”, una nuova sfida a colpi di... Pesce! A cucinare saranno dei concorrenti stranieri che seguiranno passo passo le indicazioni di Peppe Di Napoli.

Pescivendolo da quattro generazioni e oggi anche ristoratore, Peppe Di Napoli è diventato famoso sui social (con oltre 1,2 milioni di follower sulla sua pagina Facebook e più di 180mila su Instagram)  grazie ai suoi video ironici in cui parla di pesce. Oltre ad essere apprezzato in Italia, Peppe - che a dicembre ha aperto una delle pescherie più grandi del Paese - gode anche di grande popolarità all’estero: da anni annovera tra la clientela del suo ristorante una platea di turisti che vanno appositamente a mangiare da lui.

 

In questo nuovo programma, lo Chef darà divertenti lezioni di cucina a diversi stranieri che vivono in Italia: ogni puntata avrà come protagonisti due concorrenti che accetteranno di mettersi alla prova per vincere il titolo di Peppe’s FriendI due si cimenteranno con la scelta degli ingredienti direttamente in pescheria, la lavorazione delle materie prime e l’apprendimento della lezione di Chef Peppe che, con pazienza, simpatia e ironia li guiderà nella realizzazione del piatto del giorno. Alla fine sarà proprio lo Chef a giudicarli e decidere se potranno sedersi a tavola con lui e gustare le ricette che hanno preparato insieme, oppure se rispedirli in cucina… a lavare i piatti!

 

DO YOU LIKE PESCE?” (6x30) è prodotto da Best Live per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top