Successo internazionale per Frank Crudele guest star nella serie “So Help Me Todd”

Fattitaliani



Il suo volto è legato a serie Italiane di successo come Gente di Mare e Un medico in famiglia passando per il serial spagnolo Velvet. Ma la grande carriera del bravissimo attore Frank Crudele si dipana in importanti ruoli su piattaforma , dalla recente Zero e la partecipazione ai Delitti del barlume, alla nuova serie Grendel per Netflix e poi le partecipazioni molto prestigiose a due altre produzioni al fianco del premio Oscar marcia gay harden e kurt Russell. 

Infatti, Crudele è guest star nella nuova serie/commedia CBS “So Help Me Todd” (nella foto) con Marcia Gay Harden e ha poi il ruolo del militare all’inizio della serie Apple TV “Hourglass” con Kurt Russell.

E ha poi un personaggio ricorrente in Grendel. <<il mio personaggio fa parte del gruppo Teddy Ciccone’, nella storia antagonista di Grendel>> racconta l’attore. <<ho scene forti con Grendel che lo interroga e poi lo tortura con grandi topi che gli mangiano le gambe !>> rivela Crudele, entusiasta ed emozionato. 

Il cast di comprende  Jaime Ray Newman (Midnight, Texas), Julian Black Antelope (Tribal), Madeline Zima (Californication, la tata ), Kevin Corrigan (The Godfather of Harlem),  Erik Palladino (NCIS: Los Angeles) e Brittany Allen (Falling Water).
Foto di Vincent Battista


Frank Crudele viene riconosciuto nel cinema italiano con l’esplosiva interpretazione del simpatico patriarca  siciliano “Angelo Maria Li Causi” in  “My Name is Tanino” al film festival di Venezia  2002 con regia di Paolo Virzi’ con il quale lavora di nuovo in “Tutti I Santi Giorni” interpretando il padre della protagonista “Thony” in coppia con Luca Marinelli,e sempre al film festival di Venezia  in “Missione di Pace” di Francesco Lagi e come il prete fascista/Don Luca nel film di Alberto Negrin su Giuseppe Di Vittorio

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top