Marco Liorni conduttore-seduttore di "Reazione a catena"



Padrone del gioco, Marco Liorni tiene ottimamente le fila di Reazione a catena, il game show preserale dell'estate di Raiuno, in onda tutti i giorni alle 18,45.

Una presenza scenica notevole, una bella dizione, uno sguardo che si abbassa davanti alla telecamera dopo aver sedotto chi guarda la tv. 

Vestito col solito completo azzurro e con un'alternanza ciclica di camicie, il conduttore ha trovato la chiave giusta per entrare nelle case degli italiani. 

Sorriso e movimenti sempre contenuti, lascia comunque intravedere la capacità di seduzione con cui ammalia per poi nascondere la mano con cui ha lanciato la pietra. 

Come a dire: "sì, sono affascinante ma non è colpa mia se ti piaccio".

Capelli tinti con misura, raggiunge il top quando cerca di sembrare naturale ridendo di situazioni o risposte inaspettate e quando lascia il suo corpo liberarsi per seguire il ritmo della musica. 

Unico neo: quando fornisce spiegazioni e definizioni risulta banale perché ovviamente legge un copione per poi rivelare i suoi limiti di fronte a cose non scritte. 

"Il giorno della civetta... mi pare sia un romanzo, un film... ".

E anche per questo ci piace. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top