Rettore e Tancredi, "Faccio da me" tormentone intelligente e piacevole dell'estate 2022

Fattitaliani



Nuovo singolo per Rettore in duetto con un artista giovanissimo, Tancredi. Indice del fatto che la musica e il segno della cantautrice veneta continua a essere d'ispirazione ed esempio per le nuove leve. E quindi, dopo la fantastica Chimica con Ditonellapiaga, ecco a noi "Faccio da me": una canzone che in 2'39" diverte, rilassa e ti parla di autoerotismo, di meccanismi a volte arrugginiti all'interno di una coppia.
Il tutto accompagnato da un altrettanto fresco video in cui Rettore sfoggia la sua ottima forma vocale, gambe pazzesche e torna a essere simpatica dopo le recenti sortite televisive che l'hanno un poco penalizzata.

Operazioni come questa sono l'ideale per Rettore ma anche per i giovani artisti che Le chiedono di collaborare: è un vantaggio e un piacere reciproco. Il nome di un'indiscussa regina della canzone e il talento originale di Tancredi in questo caso costituiscono un'accoppiata vincente.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top