Emilia Clementi compie 46 anni e il popolo web le rende omaggio

Fattitaliani



"Buongiorno popolo meraviglioso

😊❤🌹🇮🇹📢
Infinitamente Grazie per gli auguri ricevuti da tutti voi che avete avuto un pensiero gentile per me". Questo è uno dei tanti post di ringraziamento che la regina del web Emila Clementi ha pubblicato su Facebook in risposta alle migliaia di auguri per il suo compleanno.
Ieri la webstar ha compiuto 46 anni, orgogliosamente portati e mai nascosti: e il suo "popolo" ne riconosce sempre la schiettezza e la vicinanza tanto da inondarla di complimenti, congratulazioni e messaggi pieni di affetto.
Come potrebbe essere altrimenti? Emilia Clementi si apre completamente e confessa che "Non mi vergogno di svelarvi un altro segreto...
Mio fratello è morto a 45 anni e mi disse: Mimì a 46 festeggia, mi raccomando...perché ogni anno è un dono.
Grata a Dio per questo percorso. 🙏❤🌹📢Oggi ho pianto tanto, la vita non mi ha risparmiata, ma sono riconoscente per tutto quello che ho ricevuto e rinunciato, "allo stesso tempo", per il mio bene.
Seminare e raccogliere è una legge spirituale. Semina generosamente e mieterai generosamente.
Così sia e così è!
Notte... vi voglio bene assai...assai!". La sua fede incrollabile e il riferimento continuo alla famiglia ne fanno la beniamina dei social, nonostante in tivù durante le sue ospitate alcuni personaggi cerchino di oscurarne popolarità e valore. E i seguaci di Internet premiano l'eterna ragazza, sempre in compagnia dell'inseparabile cagnolino Toby e vicino ad amici, clienti, ammiratori. Tanti auguri Emilia...
Leggi gli articoli su Emilia Clementi

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top