Emilia Clementi, nuova linea di cosmetica crema viso "Regina Memè" dedicata alla sorella. L'intervista di Fattitaliani

Fattitaliani
Emilia Clementi domani sera alle ore 19 in via Segesta 2B a Roma presenterà ufficialmente una grande novità legata alla sua professione: si tratta della sua nuova linea di cosmetica crema viso "Regina Memè", un sogno che si realizza "una mia nuova versione di vita", afferma. Fattitaliani l'ha intervistata.

Perché questa novità... da dove viene l'idea e l'ispirazione?
Diciotto mesi fa ho perso mia sorella Melina per un tumore al seno. Le ho promesso che l'avrei ricordata in qualsiasi momento e circostanza della mia vita anche perché  eravamo molto legate. Lei per me è stata un pilastro importante e ho voluto dedicare questa linea alla donna che per crescermi e farmi realizzare ha rinunciato alla sua carriera da cantante e ha sempre lavorato aiutandomi nei momenti più bui della mia vita. Si è sacrificata per la famiglia ed è importante riconoscere il valore di questo suo amore incondizionato verso tutti noi sorelle e fratelli. Siamo grati a Dio per averci donato una grande Donna che ahimé ci ha lasciato molto presto.
In passato sei rimasta scottata da collaborazioni che si son rivelate sbagliate. Chi partecipa a questa nuova operazione?
Questa mia idea è stata supportata e sostenuta anche dalle mie sorelle Enza e Ale per la fiducia e la stima che hanno nei miei confronti e insieme abbiamo voluto dedicare la linea alla nostra cara sorella Melina. La  mia precedente esperienza mi ha insegnato a lottare e migliorarmi sempre. Oggi la mia unica "socia" sono io, supportata dall'amore e dal sostegno delle persone che mi vogliono veramente bene. Un ringraziamento speciale va a Simonetta Martignano che mi ha fatto conoscere questa eccellente azienda.
Qual è la filosofia e la scelta di base dei prodotti?
Ho scelto i migliori composti ed eccipienti per la cura del viso. Ho prestato una cura particolare nella scelta di prodotti che rispettassero l'equilibrio naturale della pelle. Sono Naturopata da tre anni, dopo aver effettuato i miei studi di Naturopatia presso l'Università Popolare Giordano Bruno e grazie alla preparazione ricevuta ho accuratamente selezionato i componenti naturali da aggiungere.
Sono rigorosamente e orgogliosamente made in Italy prodotti dai laboratori Effe -Wellness end Beauty Lab Certificato produzione cosmetici biologicici da parte dell'organismo di certificazione controllo "Biocosmesi Suoloesalute". La filosofia di base dei miei prodotti è sì la bellezza, ma soprattutto la cura della pelle, attraverso prodotti che non alterano il naturale equilibrio del derma. 
Come sono stati testati?
L'azienda che ho scelto è ovviamente una azienda biologica e che non fa test su animali. Come Naturopata e come persona sensibile a questo argomento non avrei mai potuto scegliere diversamente. 
Ultimamente sei meno attiva e meno politica nei social. Perché?
Sono sempre attiva suoi social con i miei interventi sulla politica, ma oggi la mia scelta è più orientata alla sensibilizzazione su certi argomenti. Sono scesa in piazza ed è stata una esperienza molto forte. Oggi aspetto di vedere i nuovi cambiamenti proposti da questo nuovo governo scelto dal popolo. Ma non vi preoccupate, se e quando fosse necessario la Voce del Popolo con il suo megafono andrà ancora a dire la sua sotto le finestre di Montecitorio!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top