Aida Yespica debutta come cantante. L’annuncio a London One Radio

Fattitaliani



C’è anche Aida Yespica nella lotta al tormentone estivo 2022.
La showgirl di origini venezuelane - nel corso di una videointervista esclusiva su London One Radio, la radio italiana più ascoltata a Londra e in tutta la Gran Bretagna - ha annunciato, infatti, che presto debutterà nel mondo discografico con il suo primo brano: “Bugatti”.

Direttamente dagli studi di Londra, la speaker di punta di London One Radio Rosita Dagh ha intervistato Aida in collegamento da Roma dallo Studio 8 Recording di Pino Iodice insieme al produttore Max Calo (nominato ai Grammy Awards) e alla musicista Fridah, autori del brano, poco prima di mettersi al lavoro per incidere il pezzo.

“Sono davvero emozionata per il mio debutto come cantante. È un sogno che si realizza e ringrazio in modo particolare le persone che hanno intrapreso questo viaggio con me. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare” ha raccontato emozionata Aida.

Un brano in lingua spagnola e inglese dal ritmo incalzante e ipnotico con influenze dal reggaeton e una produzione “Miami Style” a cura di Max Calo: “Ho conosciuto Aida poco tempo fa ma è nata subito una sinergia pazzesca. Mi ha stupito la sua voglia e l’entusiasmo di buttarsi in questo progetto. Il risultato, ne sono certo, sarà pazzesco”

“Quando ho immaginato il pezzo ho pensato di rappresentare al meglio anche l’immagine di Aida: un brano intrigante che coinvolgesse tutti i sensi” ha dichiarato Fridah, aggiungendo: “Non ho voluto associare l’immagine della donna a quella di una macchina ma rappresentare un’idea di bellezza, esclusività e particolarità”. 

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per scoprire cosa ha in serbo per noi l’affascinante Aida.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top