Michele Li Volsi, regista de “La forza di Alice” selezionato al Festival Internazionale “Tulipani di seta nera 2020” da Rai Play


INTERVISTA di Andrea Giostra
Ciao Michele, benvenuto, come stai? 
Abbastanza bene, grazie. 
Il tuo film “La forza di Alice” ha superato la selezione del Festival internazionale del film corto Tulipani di seta nera - Rai Cinema Channel. Ci parli di quest’ultimo importante riconoscimento? In cosa consiste esattamente? 
Anche quest'anno il corto partecipa al Festival Tulipani di seta nera concorrendo insieme con altri 50 film per il premio Rai Cinema Chanel. Il premio andrà a chi ottiene il maggior numero di visualizzazioni e poi, se sarà scelto tra i 12 finalisti, per i premi assegnati da una giuria di esperti nel settore: migliore attore, regia, fotografia, etc... 
Cosa serve per vincere questo Premio, ovvero, per piazzarsi ai primi posti? 
Chi ottiene il maggior numero di visualizzazioni si aggiudica i premi. 
Qual è il link di Rai Play del tuo cortometraggio “La forza di Alice”? 
Per vedere e votare il cortometraggio La forza di Alice questo il link:
Vuoi ricordare ai nostri lettori il gruppo di lavoro di questa tua produzione?
La ciak italiy cinematografica, impronte musicale, Claudia Gallo, Tommasini Maurizio, Samperi Davide, Lo Iacono Angela. Grazie al patrocinio del comune di Valderice, è Sponsor. 
Cosa chiedi ai nostri lettori per darti una mano in questo concorso al Festival Internazionale Tulipani di seta nera di Rai Cinema Chanel? 
Visualizzate il cortometraggio se potete.... gli argomenti trattati sono attualissimi e spero che il croto vi piaccia... più che altro è un piccolissimo specchio di una realtà che fa male ma che bisogna guardare e non nascondere.
Come vuoi concludere questa chiacchierata con i nostri lettori?
Vi ringrazio anticipatamente anche solo per avere dato un'occhiata al corto sperando che possa far pensare riflettere anche solo per qualche minuto.

Michele Li Volsi

Andrea Giostra


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top