Nasce il primo Official Corner Spianà: La semplicità dello street food di Fabio Nurra Al Caffè Lounge P


Nasce a Sassari il primo Official Corner Spiana’ al Caffè Lounge P di Mario Puggioni al Centro Commerciale Tanit, gestito da Fabio e Tania Nurra, una proposta pranzo e street food, facile e veloce ma non per questo meno gustosa e di grande qualità.
Al Centro Commerciale Tanit, in un contesto di totale sicurezza,  si ricomincia a vivere, a fare shopping e curiosare fra i tanti stand pieni di colori, magliette, costumi e attrezzistica da ginnastica ma anche  a degustare assaggi e prodotti, come Spianà.
hé non appena sarà possibile, Vi inviteremo ad un party memorabile 🍾🍾🍾
#Fratellitola riaprirà tra una decina di giorni, non appena la nostra terrazza sarà nuovamente operativa con tutto il suo splendore!!
State sintonizzati perché sarà un'estate ricca di grandi novità
Sembra dire “metti in borsa e porta a casa” ed è il passaggio più rapido per definire Spianà, lo street food inventato da Fabio Nurra, chef/architetto di Sassari, che di mestiere fa il cuoco ma, nei reconditi meandri della sua fantasiosa istruzione, rimane un creativo, architetto del bello.
E sicuramente è il bello che lo circonda il tema ispiratore di Fabio, bello e semplice, un contenitore quasi anonimo, una via di mezzo fra la piadina, un tacos o una tortillas che nasconde, al suo interno, un insieme di prodotti, infatti la Sardegna, che oltre ad avere il mare più bello del mondo e gli affascinanti paesaggi dell’interno, è una vera e propria “Isola del Gusto”!
Infatti Fabio Nurra, nella sua grande creatività, ha avuto una idea divertente, nuova e creativa, ha pensato ad una sorta di piadina, che è considerata la regina dello street food italiano ed è amata da milioni di persone in tutto il mondo, facendola diventare un contenitore, una sorta di portamonete come contenitore,  da ricetta povera dalle origini antichissime, ad un moderno street food che si presta ad essere farcita con qualsiasi ingrediente suggerito dall’ immaginazione e fantasia.
Come un piccolo portafoglio riempito, nel modo più tradizionale come crudo e rucola, ai più innovativi come insalata di pollo, tonno, gamberetti, fritto di totani, hamburger e patatine fritte, frutta mista come una macedonia, pomodori e bottarga, il risultato creato da Nurra è sempre super appetitoso! Spianà è perfetta come piatto unico per un pranzo informale, ma può essere utilizzata anche per creare sfiziosi stuzzichini da servire come antipasto, come i rotolini con salmone, avocado e crema allo yogurt, uova sode, melanzane, formaggio, oppure per realizzare altri piatti colorati e saporiti in modo di dare sfogo alla fantasia, che sia dolce o salata, con la ricetta fantasiose di Fabio e Tania Nurra non si può sbagliare!
Crediti ph: Mariano Marcetti
Official Corner Spianà’
Caffe LoungeP di Mario Puggioni  
Centro Commerciale Tanit
Indirizzo: Via Caniga, 1, 07100 Sassari SS
Telefono: 079 261260

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top