Susanna Vianello, RID 96.8 FM piange la scomparsa della sua STORICA speaker

Fattitaliani
Tutto iniziò nei primi giorni di ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso.
Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: Io Susy, tu Jane! Da quel giorno entrò a far parte della famiglia di Radio Incontro Donna (ora Rid 96.8 FM).
Una collaborazione durata oltre 3 anni pieni di passione e amore per il progetto appena nato. La passione di Susy era infinita e abbracciava tra le altre cose la musica, la stima che l'editrice le riservava era immensa e così la mise anche al fianco di Tiziana Campanella nel programma Altrimenti in musica ora Altrimenti Indieland. Amicizia e passione si sono sempre fuse in casa Rid e per qualche mese anche Michela Bonafoni ha condiviso il microfono con Susy nel programma Mrs Rid da Mr Saggio in onda dal locale di Ponte Milvio. Ma non solo: Susanna ha comunicato con allegria al fianco di Hermes Greco prima, e Maria La Rosa poi, nel programma Love is love.
Alla richiesta di Susanna di avere uno spazio tutto suo il sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00, Michelle disse subito sì e così nacque il programma Curiosando rimasto in onda sulle frequenze di Rid fino a giugno 2019.
Per tutta la famiglia di Rid 96.8 è una grandissima perdita, una passione per la radio così non si scorderà mai e restera unica. Grazie Susanna eri, sei e resterai per sempre un cuore fucsia in ognuno di noi... CI STRINGIAMO TUTTI ATTORNO ALLA SUA FAMIGLIA ED A SUO FIGLIO.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top