Yaia, nuovo singolo "Cenerentola in città": un brano che sa di libertà



Videoclip.
 

Ascoltala su Spotify

https://open.spotify.com/intl-it/album/6ogVnRG6UbPwwLqqcIspQ4 

Un brano che sa di libertà, un ritmo travolgente che ti accompagna nei momenti di spensieratezza e allegria . Gaia Di Giacomo – in arte Yaia – torna con il nuovo singolo ‘Cenerentola in Città, pubblicato per Digital Noises e disponibile sulle piattaforme digitali.

Cenerentola in Città – spiega Yaia - racconta di un momento in cui inizialmente ti senti nel posto sbagliato, senza luce, ma poi ti guardi intorno rifletti e dici "Ma invece no, io qui sto bene e va benissimo così", e inizi a renderti conto che anche se non riesci a proiettare e espandere la tua luce agli altri, va benissimo così perché l'importante è sentirla dentro te stessa/o, ed è da qui che inizia a parlare la parte più ribelle, menefreghista, lo spirito, l'anima.

Gaia Di Giacomo, classe 2000, nata e cresciuta in Friuli Venezia Giulia, ha sempre avuto una forte passione per tutto ciò che riguardasse l'arte e la musica. All’età di 18 anni si trasferisce a Milano per studiare ed inseguire questa passione. Si forma all'accademia MAS dove, contemporaneamente, studia musical ed inizia ad avvicinarsi al mondo della scrittura. I suoi brani sono un insieme di stili ed influenze che vanno dal pop più moderno alle sonorità del blues, R&B e musica latina.
Il suo desiderio è trasportare chi la ascolta nel suo mondo di emozioni, trasmettendo tutto ciò che ha da offrire.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top