"Guarda che Mun Tunait", il nuovo libro del giornalista Rai Antonio Emilio Caggiano


“Guarda che Mun Tunait” è il titolo dell’attesissimo romanzo scritto dal giornalista Rai Antonio Emilio Caggiano. La prefazione è a cura di Federico Moccia. Il libro, edito da Gruppo Albatros il Filo, è composto da 138 pagine e costa 12,90 euro.

IL LIBRO
Un gruppo di studenti universitari di “stanza” a Roma, con provenienze e interessi molto diversi e distanti l’uno dall’altro, ma tutti con l’obiettivo di ritagliarsi un posto nel presente, si interroga tanto sul significato dell’amore quanto sulla fierezza dell’indipendenza e della propria moralità.
L’AUTORE
Antonio Emilio Caggiano è giornalista, inviato, scrittore, autore. Dal fervore degli inizi nella sua Irpinia che lo hanno portato a dirigere l’emittente televisiva TeleNostra e i quotidiani «Il Giornale di Avellino» e «La Nuova Gazzetta di Avellino», fino a giungere alla grande famiglia Rai, realtà in cui ora è in forza a RaiNews24. Nel suo percorso lavorativo ha ricoperto l’incarico di Responsabile Comunicazione, Promozione e Media Partnership di Rai Radio2, passando per importanti trasmissioni — I Fatti Vostri, Mi Manda Rai Tre, TeleCamere —, per collaborazioni con La7 e Tv 2000 e per il ruolo di Responsabile della Comunicazione di Rai1. Originario di Mirabella Eclano (Av), di sé dice: «La sintesi del mio percorso giornalistico in particolare e della mia vita in generale potrebbe essere la ricerca della verità, sempre e comunque».
Il libro, acquistabile nei formati e-Book e cartaceo in libreria e nei principali store online, sarà presentato a Roma il prossimo 8 gennaio, alle ore 18.15, a Palazzo Esposizioni. Presenti all’evento, oltre a Caggiano e a Moccia, numerosi vip.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top