Beautiful, Natale dei Forrester: Katherine Kelly Lang e Brooke Logan tornano al centro della narrazione

Le vicende legate alla famiglia e all'azienda Forrester nella soap "Beautiful" da mesi ruotano attorno ai personaggi e agli attori di nuova generazione: in primo piano gli scontri e le storie di Steffy, Liam, Thomas, Ivy, Wyatt, Rick, Caroline, Maya, Nicole, Zende... 
Sono narrazioni che come sempre affrontano i tipici soggetti della serie americana e delle soap in generale: amicizie, gravidanze, amori intrecciati, rapporti che si logorano, tradimenti e bla bla bla.
I telespettatori, pur apprezzando la nuova generazione, si lamenta dell'assenza di intrecci che coinvolgono gli attori che danno il volto ai caratteri storici come Brooke ed Eric: sono spesso presenti, ma come contorno e come voce "saggia" per i figli e i nipoti.
Nelle puntate americane che hanno tempisticamente narrato il Natale, l'eroina Brooke Logan è tornata al centro della scena: gli episodi del 23 e del 24 dicembre la vedono come punto di riferimento non solo della finzione, ma anche - così è sembrato - della produzione che ha voluto renderle omaggio in una maniera efficace e a tratti commovente.
Brooke, interpretata dalla sempre brava e convincente Katherine Kelly Lang, ha organizzato la festa della Vigilia a casa sua, addobbando un albero magnifico e preparando i regali personalizzati di tutti gli invitati: però, deve fare i conti con le defezioni. Rick, infatti, ha preparato un viaggio speciale per sua moglie e la famiglia di lei; Bridget è costretta a rimanere a New York perché il volo è stato cancellato per motivi meteorologici; Hope non si sente ancora di tornare a Los Angeles e rimane a Milano, mentre il figlio più piccolo è stato invitato da un amico...
E cosí, Brooke si ritrova a rimettere a posto i biglietti di auguri con i diversi nomi a mano a mano che viene a sapere che gli invitati non si presenteranno, ritrovandosi sola nella sua grande casa e a ricordare momenti in cui i figli erano piccoli.
Sembra destinata a trascorrere le feste da sola, quando Eric si presenta alla porta per portarla a casa sua dove i presenti (Katy, Bill, Steffy, Thomas, Wyatt, Liam) l'accolgono a braccia aperte e le dedicano un brindisi.
Sembra però profilarsi all'orizzonte la minaccia dell'alcolismo quando il giorno dopo Brooke si accorge di un regalo: una bottiglia di vodka che proviene da un certo Giorgio (Armani ?); sembra resisterle... La sorella Katy e Bill le offrono un posto alla Spencer Pubblications, ma lei teme di rimanere di nuovo coinvolta dai sentimenti per il cognato... vedremo!

Intanto, bentornata Brooke!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top