Retequattro, stasera a "Quarta Repubblica" conflitto in Iran e Andrea Sempio

Fattitaliani

 


Lunedì 2 marzo, torna l’appuntamento con "Quarta Repubblica", condotto da Nicola Porro, in prima serata su Retequattro. 

Al centro della puntata, l'escalation del conflitto in Iran, dopo l'attacco lanciato da Stati Uniti e Israele.  Sullo sfondo, la morte di Ali Khamenei e gli scenari futuri per Teheran. Collegamenti da Dubai, Gerusalemme e Washington racconteranno le prossime mosse di Donald Trump e Benjamin Netanyahu. 

A seguire, il caso Garlasco con un’intervista esclusiva ad Andrea Sempio. 

Partecipano al dibattito, tra gli altri: Paolo Scaroni, Alessandro Sallusti, Maddalena Oliva, Fausto Biloslavo, Edward Luttwak, Nello Del Gatto, Rita Cavallaro, Stefano Zurlo, Greta Cristini, Hoara Borselli e Giuseppe Cruciani. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top