La città di Napoli raccontata da un narratore d’eccezione. Nello speciale “Alessandro Borghese – Made in Sud” – in onda in esclusiva su Sky Uno HD giovedì 7 gennaio alle ore 23.15 – sarà proprio lo chef di origini partenopee da parte di padre a raccontare la “sua” Napoli.
Attraverso profumi e sapori unici che fanno parte della sua infanzia, ci immergeremo nei vicoli della città ai piedi del Vesuvio, tra ricordi personali, scenari unici e incontri singolari.
Lo speciale, realizzato durante il soggiorno dello chef a Napoli, per registrare una delle nuove puntate di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” è anche l’occasione per entrare nel vivo della seconda stagione del programma che dopo la pausa natalizia proseguirà il suo viaggio ‘on the road’a partire da martedì 12 gennaio sempre in prima serata su Sky Uno HD.