Terrorismo, Carmen Consoli annulla il tour europeo: "non posso cantare: il canto mi si ferma in gola"

Carmen Consoli a seguito degli attentati parigini ha annullato il tour europeo. Lei stessa spiega tutto sul suo profilo Facebook.
La musica, l'arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. 
Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. 
Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. 
Scusatemi.
À bientôt, Paris.
Carmen

Music, art, they are forms of beauty and sources of great happpiness. This is why I believe you will forgive me if, at present I can't find in my heart that joy which has always made me play. Last friday I spent the night shut in, hearing appalling sounds coming fron the street: cries, gunshots, sirens wailing. I cannot sing, voice choked in my throat.
I'll be soon back on the stage but not now. The overseas tour will have to wait.
I'm sorry.
À bientôt, Paris.
Carmen
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top