Fiera di Barbarà ad Alia, incontro con Clelia Lombardo e Peppe Zambito. Le interviste di Fattitaliani

Fattitaliani
Dopo l'apertura di ieri pomeriggio, continua ad Alia fra oggi e domani la Fiera di Barbarà - Un ponte di libri: un'occasione, un luogo dove cittadini e scrittori possono confrontarsi, leggere, conoscere nuove storie, autori siciliani in una tappa del percorso dell'editoria, della legalità e dell'identità siciliana partito da Montallegro (AG) col festival Kaos.


Fra gli incontri odierni stamattina appuntamento con Clelia Lombardo autrice di Ecuba e le altre (Arianna edizioni) e nel pomeriggio con Peppe Zambito che presenterà il "raccomanzo" Per le figlie e per le spose (Armando Siciliano editore).







Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top