mercoledì 15 maggio 2019

Fabio2U tra i giudici di "All Together Now"


"All Together Now" si tinge di blu!

FABIO2U, il cantante K-POP italiano che ha all’attivo una collaborazione con l’idolo statunitense Snoop Dogg e il rapper filippino Bassilyo, farà parte del cosiddetto “muro dei 100” giudici di “All Together Now”, il nuovo game show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax che andrà in onda dal 16 maggio in prima serata su Canale 5, con la regia e direzione artistica di Roberto Cenci.
Lo scopo dei cantanti che parteciperanno è quello di coinvolgere i 100 giudici che sono posizionati nel “muro“- composto da cantanti, producer, discografici, dj, vocal coach, musicisti ed esperti del settore - facendoli cantare e ballare insieme a loro. Più persone si alzeranno, più alto sarà il punteggio. Chi riuscirà a conquistare tutti e 100 i giudici andrà direttamente in finale.
L’esperienza a “All Together Now” si aggiunge al già ricco curriculum artistico di FABIO2U, il primo cantante italiano di musica K-POP ad essere riconosciuto a livello internazionale, che sta riscontrando successo proprio in Asia, continente dove è partito questo genere fresco ed innovativo.
Il 2013 segna l’inizio della carriera musicale di FABIO2U: scrive, incide e gira a Taiwan il video del suo primo singolo “Eternity”. Nel 2015 promuove la sua musica attraverso una serie di concerti nelle Filippine, dove riscuote un grande successo grazie all’uscita del secondo singolo “Online Shopping Addicted”.
Ritornato dal tour promozionale nelle Filippine, partecipa ad uno dei programmi televisivi italiani più amati “Tu si Que Vales” e viene invitato a partecipare come giudice a “The Voice Pinoy in Italy”, per la comunità filippina presente in Italia.
Nel 2016 produce il singolo “Oh Oh Let Me Go”, scritto in inglese, collaborando con due artisti stimati a livello mondiale: Snoop Dogg e la star del rap filippino Bassilyo. Il 2018 inizia con la pubblicazione delle cover filippine “Dahil Sa’Yo” e “Pangako Sa’Yo”, che faranno da apripista al singolo estivo “Does Confusion Lie?”. Seguono numerosi live in giro per le Filippine, durante i quali avrà come ospite fisso il rapper Bassilyo.
Il 4 aprile è uscita la nuova hit “International Me”, un brano che porta con sé un messaggio chiaro: l’obiettivo di FABIO2U è di diffondere energia e positività in tutto il mondo attraverso la sua musica. Il video, girato tra Santorini e Marocco, vede la partecipazione dell’attore Andrea Dianetti, che con ironia descrive l'invasione a macchia d'olio del blu di FABIO2U nel mondo.