lunedì 11 luglio 2016

Laura Pausini, il 25 luglio da Toronto il Simili World Tour

Dopo il grande successo della prima stagione che ha totalizzato 18.8 milioni di spettatori, dal prossimo 11 settembre ritorna il talent show LA BANDA, che vedrà per il secondo anno consecutivo Laura Pausini nelle vesti di coach insieme a due new entry, due grandissime star della musica latina e internazionale.
Insieme a Laura, amatissima nelle vesti di giudice della prima edizione, ci sarà Wisin, protagonista della scena musicale urban, compositore e produttore. Il terzo coach sarà Mario Domm, inconfondibile voce che ha fatto la storia di alcune delle realtà più importanti della musica latina contemporanea.
Questa seconda edizione de La Banda condotta anche quest'anno da Alejandra Espinoza, si arricchirà aprendo le porte anche alla categoria delle ragazze, e partirà con la prima puntata l’11 settembre sul canale Univision.
Dopo il trionfo negli stadi italiani, la cantante italiana più amata nel mondo partirà il 25 luglio da Toronto, in Canada, per il Simili World Tour che terminerà il 25 ottobre a Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.