Rai 3, "Che ci faccio qui" stasera incontra Elena Sodano, fondatrice dell’associazione Ra.Gi



Domenica, ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ฌ๐ฎ ๐‘๐š๐ข ๐Ÿ‘, ๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐šno Domenico Iannacone e #๐‚๐ก๐ž๐œ๐ข๐Ÿ๐š๐œ๐œ๐ข๐จ๐ช๐ฎ๐ข ๐œ๐จ๐ง ๐š๐ฅ๐œ๐ฎ๐ง๐ž ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐š๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฉ๐š๐ฌ๐ฌ๐š๐ญ๐ž ๐ฌ๐ญ๐š๐ ๐ข๐จ๐ง๐ข.

Prima puntata: “๐‘๐ข๐œ๐จ๐ซ๐๐š๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ฆ๐ž – ๐‚๐š๐ฉ๐ข๐ญ๐จ๐ฅ๐จ ๐ˆ”.

Un viaggio nella memoria e nella sua perdita, ma soprattutto dentro le vite delle persone che rischiano di essere dimenticate.

Incontreremo Elena Sodano, fondatrice dell’associazione Ra.Gi. in Calabria, una realtร  che da anni accoglie e accompagna le persone con demenza attraverso un’idea di cura fondata sulla relazione, sull’ascolto e sul riconoscimento della dignitร  di ogni persona.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualitร  del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di piรน
Accept !
To Top