Linea di confine, Due padri, due visioni: il tema della genitorialità con Francesca Pascale. Intervista a Nessy Guerra

 


“In nome del padre” è il titolo della puntata di “Linea di confine” il programma condotto da Antonino Monteleone lunedì 18 maggio, alle 16.00 in diretta su RaiPlay.

Nata dalle segnalazioni dei telespettatori, la puntata affronta il delicato tema della genitorialità e di due padri che si trovano ai poli opposti dello spettro. Ad approfondire il tema, in diretta, ci saranno: Francesca Pascale, lo psicoterapeuta e psicoanalista Gian Marco Ciavolino e il magistrato Giuseppe Cricenti. Arricchiranno il racconto anche un intervento di Annamaria Bernardini De Pace, avvocato specializzato nel diritto della famiglia, della persona e dei minori, e un’intervista a Nessy Guerra, la 26enne ligure condannata a sei mesi di carcere per adulterio in Egitto, dove ora vive con la figlia, nascosta e ricercata dalla giustizia egiziana.

Un racconto realizzato attraverso il lavoro degli inviati e l’approfondimento in studio.

“Linea di confine digital” è il primo programma informativo nativo digitale Rai

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top