NOVE: a CHE TEMPO CHE FA Giovanni Malagò, Incontrada, Mannoia, Serena Rossi, Carolina Kostner, Ventura, Maionchi, Giovanni Esposito, Zanicchi, Orietta Berti, Raul Cremona

Fattitaliani

 


Domenica 15 febbraio 2026 dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. 
 
Ospiti della puntata: il Presidente della Fondazione Milano–Cortina 2026 Giovanni MalagòVanessa Incontrada, protagonista a teatro della commedia romantica “Ti sposo ma non troppo” diretta e interpretata da Gabriele Pignotta; Fiorella Mannoia, presto in tour con il nuovo progetto live “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve”, in occasione dei trent’anni dell’album cult di Fabrizio De André “Anime Salve”, realizzato in collaborazione con Ivano Fossati nel 1996; Serena Rossi, nei teatri di tutta Italia con “SereNata a Napoli”, il primo spettacolo musicale di cui è autrice e interprete, dedicato alla sua città e alle canzoni della sua tradizione.  
 
E ancora: Silvio Garattini, fondatore e presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS e autore del libro “Non è mai troppo tardi. La salute è una scelta quotidiana”; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Michele SerraCecilia Sala; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo. Torna anche Ubaldo Pantani alias Leonardo Maria Del Vecchio.
 
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Carolina KostnerSimona VenturaSerena RossiNino FrassicaMara MaionchiGiovanni EspositoIva ZanicchiGigi Marzullola Signora CoriandoliOrietta BertiUbaldo PantaniFrancesco PaolantoniGiucas CasellaRaul Cremona.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top