Canale 5, stasera terza puntata di "Una nuova vita". Le anticipazioni

Fattitaliani


Prosegue stasera, alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, il terzo appuntamento con Una nuova vita.

Dopo otto anni di ingiusta detenzione per l’omicidio del marito Leonardo, la dottoressa Vittoria Greco torna a San Martino di Castrozza decisa a ricostruire il rapporto con il figlio Matteo e a restituire dignità al proprio nome. Nel suo difficile cammino incontra Marco Premoli, un avvocato tormentato dalla scomparsa della figlia Asia. Tra i due nasce un legame profondo che viene presto sconvolto da una rivelazione inaspettata: Asia è in realtà la figlia naturale di Leonardo, tornata in paese per scoprire la verità sulle proprie origini.

Mentre il mistero si infittisce tra sparizioni – come quella del dottor Bergamasco – e il silenzio inquietante della famiglia Moser, il ritrovamento dell’arma del delitto porta all’arresto di Asia, minando l’equilibrio già fragile tra Vittoria e Marco. Ma la tenacia della dottoressa e l’intuito dell’avvocato svelano un ingegnoso depistaggio: grazie a una fototrappola, i due scoprono che Diego ha incastrato Asia, aprendo nuovi interrogativi sulla morte di Leonardo e sui segreti nascosti tra le montagne.

Nella quinta puntata, in onda mercoledì 11 febbraio in prima serata, la situazione si fa ancora più complessa. Dopo la scarcerazione di Asia, Diego incontra di nascosto Vittoria, confessandole di aver nascosto l’arma del delitto per proteggerla, pur dichiarandosi innocente. Ma l’incontro viene filmato da Barbara, e il video, diventato virale, scatena una nuova ondata di sospetti e pregiudizi sulla presunta complicità tra i due.

Intanto Matteo, sempre più manipolato da Barbara, accetta di farsi adottare dagli zii Moser. Il suo disagio culmina quando, ubriaco al volante, rischia di investire Firas, un operaio del paese. Solo l’intervento tempestivo di Vittoria evita il peggio e offre a madre e figlio l’occasione di una dolorosa ma possibile riconciliazione.

Vittoria scopre che il malore di Firas non è accidentale: il giovane è stato avvelenato dal piombo proveniente dal cantiere di Umberto, che gli aveva ordinato di far sparire un misterioso sacco. Con l’aiuto di Marco, la dottoressa rintraccia il nascondiglio in una grotta e fa emergere una verità sepolta da decenni: nel sacco si trovano i resti di Maria Chiesa, la figlia di Raul, scomparsa anni prima dopo essere stata accusata ingiustamente di un incendio ai danni dei Moser. La scoperta sconvolge l’intera comunità e porta all’arresto di Umberto per omicidio e occultamento di cadavere, alimentando il sospetto che possa essere lui anche il responsabile della morte di Leonardo.

Il dramma raggiunge l’apice durante il funerale di Maria, quando Raul, devastato dal dolore, si scaglia pubblicamente contro Matteo, accusandolo di portare sventura come sua madre e allontanandolo davanti all’intero paese.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top