AURORA RAMAZZOTTI, DAL 28 GENNAIO IL NUOVO PODCAST "QUESTA NON È UN'INTERVISTA"

Fattitaliani

 

PH.Federico Tacchini

VIDEO TRAILER 

Aurora Ramazzotti, content creator di successo ed entertainer nel mondo dell’online e dell’offline, annuncia la partenza del suo nuovo progetto audiovisivo Questa non è un’intervista, podcast non convenzionale, che mescola diversi linguaggi e format, disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 28 gennaio. 

Il progetto riflette lo spirito divertente ed esuberante di Aurora, capace di attrarre il pubblico attraverso la spontaneità con cui si racconta, rompendo i confini della tradizionale intervista, offrendo un’esperienza di intrattenimento sempre nuova con tanti ospiti dello show business, che verranno annunciati di settimana in settimana. 

La stessa Aurora racconta: «sono felicissima perché questa è la prima cosa che sento davvero tutta mia: è nata da un’esigenza personale e da tanta libertà. Ci divertiamo a giocare un po’ con i nostri ospiti, ed è bellissimo vedere come tutti si siano messi in gioco con generosità e curiosità. A Sanremo era già stato speciale, ma questa nuova avventura lo sarà ancora di più. Spero che arrivi alle persone e che, guardandola, si sentano un po’ a casa»

“Questa non è un’intervista”, nato come un fortunato esperimento in collaborazione con Cosmopolitan durante il Festival di Sanremo 2025, continua la sua avventura con l’obiettivo di creare un contenuto autentico, fatto di chiacchiere e sana leggerezza, elementi che da sempre contraddistinguono Aurora. Il progetto nasce con il desiderio di portare un contenuto capace di regalare buonumore e momenti di spensieratezza al pubblico, attraverso puntate in cui gli ospiti si racconteranno  con tono ironico e scherzoso, tra rubriche e giochi. Il podcast, prodotto da Show Reel Factory, presenterà ogni mercoledì un nuovo ospite, tra curiosità, momenti inaspettati e conversazioni senza filtri. 

***

ABOUT AURORA RAMAZZOTTI 

Il suo debutto in televisione arriva nel 2015, quando è stata scelta come conduttrice del daily pomeridiano di X Factor (Sky Uno) per ben tre anni consecutivi. Successivamente ha condotto insieme alla madre Michelle Hunziker il programma televisivo “Vuoi Scommettere?” (Canale 5). Dal 2019 al 2020 prende parte come conduttrice a due programmi radiofonici: “The Flight” (RTL 102.5) “Generazione Zeta” (Radio Zeta). Lo stesso anno Aurora ha intrapreso una nuova avventura come inviata nel programma mattutino “Ogni Mattina” (TV8). Ma non solo, nel 2021 è stata scelta come inviata anche a Le Iene (Italia 1). Aurora è molto più di una semplice artista televisiva: è l’emblema dell’autenticità. Con la sua spontaneità e autoironia, cattura l’attenzione di persone di ogni età. La sua community è una fusione di generazioni, dalla GenZ ai Millennials fino alle generazioni più mature, che sono state conquistate dalla sua simpatia. Ed è proprio questo pubblico che la segue perché l’ha vista crescere, evolversi e con gli anni si è affezionata a lei come se la conoscesse da sempre. Sui social affianca alla condivisione della sua vita quotidiana contenuti più tematici come l’amore e il sesso, messaggi di sensibilizzazione legati all’ empowerment, all’inclusività e alla body positivity, fino al racconto della sua grande passione per lo sport e il wellness. Nel 2025 ha partecipato alla serie “Call my agent - Italia in esclusiva su Sky e al reality in esclusiva su Prime Video “The Traitors - Italia 2025.



Aurora Ramazzotti

Instagram | TikTok

QUESTA NON È UN’INTERVISTA

 Spotify Youtube |Apple Podcast| Amazon Music

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top