Rai 3, oggi ad "Agorà" tensione Russia-Europa e le distanze Meloni-Schlein

 


È ancora alta la tensione fra la Russia e l’Europa: dopo la volontà di quest’ultima di congelare gli assett russi, Mosca si dichiara pronta a ritorsioni.

Zelensky, intanto, è volato a Berlino per un confronto con Witkoff e i leader europei. In primo piano anche il duello a distanza fra la Premier e la Segretaria del Pd: le parole di Giorgia Meloni dal palco di Atreju, a chiusura della manifestazione, e quelle di Elly Schlein all’assemblea del partito. Questi alcuni degli argomenti di "Agorà" di lunedì 15 dicembre alle ore 8 su Rai 3. E ancora, un approfondimento sul semestre filtro della facoltà di Medicina e la difficolta del test, dopo lo scontro fra il ministro Bernini e alcuni studenti universitari.

Ospiti di Roberto Inciocchi saranno: Francesco Filini, Fratelli d’Italia; Igor Taruffi, Partito Democratico; Michela Vittoria Brambilla, Noi Moderati; Franco Bechis, direttore Open; Nathalie Tocci, direttrice IAI; Francesco Semprini, La Stampa; Filippo Facci, giornalista e scrittore; Marino Sinibaldi, autore podcast Timbuctu-Il Post; Matteo Bassetti, direttore Clinica malattie infettive Ospedale San Martino di Genova; Margherita De Bac, Corriere della Sera; Edoardo Sylos Labini, attore e conduttore; Leonardo Dimola, studente “semestre filtro” facoltà di Medicina.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top