NOVE: a CHE TEMPO CHE FA ospiti SIANI, CANNAVACCIUOLO e LOCATELLI, LUCIO CORSI, SAVIANO, VITTORIO LINGIARDI

 


Domenica 14 dicembre 2025 dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. 
 
Ospiti della puntataAlessandro Siani, protagonista nei teatri d’Italia del nuovo one man show “Fake News”; i giudici della 15a edizione di “Masterchef Italia” Antonino Cannavacciuolo e Giorgio LocatelliLucio Corsi, personaggio e artista più cercato nel 2025 su Google Italia, live per la prima volta con il nuovo singolo “Notte di Natale”, uscito lo scorso 21 novembre.
 
E ancora: Roberto Saviano; l’economista Carlo Cottarelli; la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista de la Repubblica Massimo Giannini; lo psichiatra, psicoanalista e professore ordinario di Psicologia dinamica presso la Sapienza Università di Roma Vittorio Lingiardi, autore del nuovo libro “Farsi Male. Variazioni sul masochismo”; Silvio Garattini, fondatore e Presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Michele Serra.
 
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Serena Autieri, nelle librerie con “Baciarsi a Napoli. Viaggio sentimentale nel cuore di una città”; Enzo IacchettiAlessia MarcuzziGiovanni Esposito, nel cast del film “Jay Kelly” insieme a George Clooney, Adam Sandler e Laura Dern e nei teatri con “Benvenuti in casa Esposito”; Cristiano MalgioglioNino FrassicaMara MaionchiGigi Marzullola Signora CoriandoliFrancesco PaolantoniUbaldo PantaniDiego AbatantuonoGiucas CasellaAlessandro Siani.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top