Rai Movie, stasera Jason Statham nel film “La furia di un uomo”

 


Il misterioso Patrick Hill viene assunto come agente per una ditta portavalori.

L’uomo si rivela molto dotato per quel mestiere e per l’uso della forza, e quasi subito riesce a sventare una terribile rapina. Ma nel suo passato c’è un segreto e le cose ben presto si complicano. È il film “La furia di un uomo”, in onda giovedì 20 novembre alle 21.10 su Rai Movie. 

Il film è il remake del francese, “Cash Truck” del 2011, rivestito in forma hollywoodiana da Guy Ritchie, che rinnova la sua collaborazione con Jason Statham in un blockbuster a due facce, movimentato ma non privo di una sua complessità. Un film ricco e avvincente, penalizzato dalla pandemia al tempo della sua uscita in sala. Nel cast, anche Jeffrey Donovan, Josh Hartnett, Scott Eastwood.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top