LA TOPPA E LA CHIAVE: PROVOCAZIONE O COINCIDENZA? PANNITTERI VS FAGNANI NELLE SERATE DI RAI 2



Avrebbe tutta l’aria di essere una provocazione attraverso il piccolo schermo da parte della giornalista Adriana Pannitteri nei confronti di Francesca Fagnani, che nella prima puntata della nuova stagione di Belve – in onda su Rai 2 ogni martedì in prima serata - ha indossato un elegante tubino in velluto nero firmato Schiapparelli con vistosa decorazione sul petto a forma di serratura dorata.

Non è sfuggita al popolo dei social network la scelta stilistica della curatrice e conduttrice di Tg2 Storie che - nella puntata della rubrica settimanale della testata andata in onda sabato a mezzanotte, sempre su Rai 2, con replica la domenica mattina - ha sfoggiato una smagliante spilla-gioiello a forma di chiave applicata su un vestito color prugna durante l’intervista a Daniela Poggi e Mariella Nava.

Come se non bastasse, Pannitteri ha congedato le due ospiti in studio con la domanda: “Se aveste a disposizione una chiave, quale porta vorreste aprire?”.

Il richiamo alla serratura indossata da Fagnani è stato evidenziato in numerosi commenti sui social della giornalista. Chiamata in causa, Pannitteri ha tenuto a precisare - rispondendo ad alcuni dei commenti pubblicati nel post su IG dell’ultima puntata di Tg2 Storie - che si tratta di una semplice coincidenza. Sarà vero? 




Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top