Su Rai 1 stasera Blanca 3, le anticipazioni della seconda puntata

 


ROMA – Lunedì sera, in prima serata su Rai 1, va in onda una nuova puntata di Blanca 3, la fiction con Maria Chiara Giannetta che continua a conquistare il pubblico con le indagini e le emozioni della giovane profiler non vedente.

In questa nuova stagione Blanca sta vivendo una fase delicata: la protagonista fatica ad accettare il suo nuovo cane guida, che si rifiuta persino di chiamare con un nome. Lo chiama semplicemente “Cane 3”, segno di un turbamento interiore che ancora non ha superato del tutto. La mancanza di Linneo – il cane che l’aveva sempre accompagnata – continua a pesare. Ecco quindi le anticipazioni della prossima puntata.

ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA – “IL GENOVESE”

I nostri indagano sulla morte di una psicologa del carcere di Marassi, mentre Blanca vive un momento di grandi domande e affronta alcune questioni personali spinose. Eva Faraldi, la responsabile dell’agenzia di sicurezza per cui lavora Domenico, gli assegna una nuova missione lontana da Genova, ma la gelosia di Liguori, che non passa inosservata a Veronica, non riesce a placarsi. Dopo un incontro inaspettato con sua madre Nadia in carcere, Blanca sembra trovare le risposte che cercava.

Appuntamento quindi a lunedì, su Rai 1 alle 21.25, per una nuova puntata che promette colpi di scena, emozioni forti e sviluppi decisivi per il futuro dei protagonisti.

Fonte Agenzia DIRE - www.dire.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top