FOOD NETWORK, ERNST KNAM apre le porte del suo laboratorio nel nuovo programma "THE KING OF CHOCOLATE"

 


Ernst Knam apre le porte del suo storico laboratorio milanese di Via Anfossi dove, insieme alla sua squadra di esperti, dà vita a dolci raffinati, creazioni sorprendenti e spettacolari sculture di cioccolato, confermandosi ancora una volta “THE KING OF CHOCOLATE”, in onda su Food Network canale 33 dal 9 ottobre ogni giovedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

 

Nel cuore di Milano esiste un luogo magico in cui, ogni giorno, prendono vita dolcissime favole e si realizzano sogni speciali. O meglio, “cioccolatosi”! A governare questo paradiso, Lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam, un re dalla mente geniale e le mani sapienti, capace di plasmare da un solo pezzo di cioccolato opere d’arte di gusto mai viste. Nel suo regno goloso nulla è impossibile: ogni sfida diventa l’occasione per trasformare i desideri in realtà, anche nei tempi più stretti.

 

In ogni puntata, seguiremo Knam e il suo team all’opera tra capolavori di cioccolato e creazioni da lasciare a bocca aperta – e pancia piena! Che sia una stilosa torta per un matrimonio in montagna o un’imponente scultura in cioccolato per un evento in Alta Badia; una spettacolare creazione che richiami il mare o un dolce scenografico per il 50esimo compleanno dell’Orchestra Toscanini di Parma... Niente è impossibile per Ernst Knam. Pronti a seguirlo nella prossima impresa?

 

THE KING OF CHOCOLATE” è prodotto da Jumpcutmedia, per Warner Bros. DiscoveryFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top