Dal 15 settembre al via il nuovo palinsesto di Radio Rock

 


Forte di quarantuno anni di storia, Radio Rock 106.6 continua a consolidarsi esponenzialmente come realtà dell’etere romano - e non solo. Ascolti in costante aumento, una speciale sinergia con gli ascoltatori e un nuovo palinsesto - in partenza da lunedì 15 settembre - ne compongono le coordinate vincenti.


Anche quest’anno la radio articolerà la sua proposta coprendo sette giorni su sette di diretta, dalle 6:00 del mattino fino all’una di notte. A cominciare da The Rock Show, in onda dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 10:00, arrivato alla sua ventiquattresima edizione e condotto dallo station manager Emilio Pappagallo, con Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi (in squadra dal 2017) e Martina Caronna (confermata per il secondo anno consecutivo).


Ad esso si aggiungono ulteriori conferme, ma anche importanti novità. È il caso di Malrumore di Paulonia Zumo, da quest’anno spostato dal turno del weekend a quello infrasettimanale - dalle 18:00 alle 21:00 -, in tandem con lo stand-up comedian Sandro Canori. Ma anche di Antipop (dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 18:00), alla cui guida si aggiunge anche il dj Gianpiero Giulii, oltre a Valerio Cesari ed Emanuele Forte.


A completare il team, anche la collaborazione con la LS Radio Imaging Production di Lucio Scarpa al quale sono stati affidati tutti i jingle di Radio Rock.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top