L'artista rivelazione sombr ha pubblicato il suo attesissimo album I Barely Know Her tramite Warner Records. Continuando la sua ascesa clamorosa, l’album composto da 10 tracce include i successi della Billboard Hot 100 "back to friends", "undressed" e "12 to 12", ognuno dei quali continua a scalare le classifiche, inclusa Top 40 Radio, le classifiche Spotify globali e statunitensi (in italia è già nella top50 di Spotify in salita), la UK Official Singles Chart, così come Alternative Radio dove ha raggiunto il #1 più velocemente di qualsiasi nuovo artista dell'ultimo decennio, e Billboard Hot Rock Songs, spodestando ufficialmente Hozier dal #1 dopo un anno.
I Barely Know Her è stato scritto interamente da sombr e coprodotto dall'artista ventenne insieme allo stimato e leggendario produttore Tony Berg (Phoebe Bridgers, The Replacements), e segue la notizia della sua partecipazione agli MTV Video Music Awards, esibendosi dal vivo a New York il 7 settembre, dove è nominato come Miglior Nuovo Artista e Miglior Artista Alternative.
Il mese prossimo, sombr intraprenderà il suo tour nordamericano sold out, prima delle date sold out del tour europeo, britannico, australiano e neozelandese previste per la fine del 2025 e il 2026.A Milano sarà il 22 febbraio, già sold out anche questa data.
Nativo di New York City, cresciuto nel Lower East Side, sombr—nato Shane Boose—ha iniziato a fare musica nella sua cameretta mentre studiava musica classica come studente alla prestigiosa scuola pubblica LaGuardia High School. Il suo singolo di successo "Caroline" (2022) ha conquistato internet, e da allora ha pubblicato una serie di EP e singoli, raggiungendo oltre 400 milioni di stream mensili su tutte le piattaforme. Ora si è trasferito a Los Angeles e continua a esplorare il moderno romanticismo e i problemi di cuore spezzato attraverso la sua musica—tutta scritta e coprodotta dall'artista stesso, e pubblicata tramite Warner Records.
TRACKLIST:
OFFICIAL WEBSITE | INSTAGRAM | X | TIKTOK | YOUTUBE | FACEBOOK