Rai 1, oggi e domani torna il poliziotto francese "Simon Coleman", in prima visione assoluta

 


“Simon Coleman”, il poliziotto francese diviso tra indagini e nipotini, ritorna in prima visione assoluta su Rai 1, alle 21:30, con una serie di tre puntate. Martedì 5 e mercoledì 6 agosto i primi due appuntamenti, a cui seguirà un terzo e ultimo martedì 12 agosto.

Simon è un capitano della polizia che, per stare vicino ai tre nipoti rimasti tragicamente orfani, ha scelto di lavorare in provincia dove è riuscito a integrarsi e a farsi stimare dai colleghi.  Tra un’indagine e l’altra, risolte grazie al suo straordinario acume, deve però riuscire a coniugare la vita familiare con quella professionale. E gli amatissimi e buffi nipoti, di cui Simon si occupa, donano al capitano la serenità e la forza necessaria ad andare avanti nella sua impegnativa professione.

Nei primi due episodi di martedì 5 agosto “Proiettile vagante” e “Dolci amari”, Coleman deve risolvere prima il caso di omicidio di un dirigente di una società ucciso durante una partita di paintball, poi il misterioso rapimento del pasticcere Hugo che viene ritrovato svenuto accanto al cadavere di un suo amico. Nel primo episodio di mercoledì 6 agosto “Le apparenze ingannano”, in una clinica viene trovato morto un chirurgo e per Simon si tratterà di un caso difficile da risolvere. Nel frattempo, le ragazze fraintendono il significato di un biglietto trovato in una giacca del padre e “cacciano” la povera Corinne di casa. In “Requiem per un Don Giovanni”, un agente immobiliare specializzato in abitazioni di prestigio viene trovato morto in una casa di lusso. L’uomo approfittava delle magnifiche abitazioni per organizzare appuntamenti galanti. Ma ciò che preoccupa davvero Simon è la scoperta che Violette esce con un ragazzo decisamente più grande di lei.

Simon Coleman – La serie: episodi “Proiettile vagante” e “Dolci amari”, “Le apparenze ingannano” e “Requiem per un Don Giovanni”, regia di Sandra Perrin con Jean Michel Tinivelli, Flavie Pean, Ted Etienne, Alika Del Sol, Lilie Sussfeld, Noam Kourdourli, Romane Libert, Lani Sagoyou, Vanessa Guedj.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top