Offset, uscito il nuovo album KIARI con tanti artisti ospiti

 


La superstar multi-platino nominata ai GRAMMY® Award Offset, ha pubblicato il suo attesissimo terzo album solista, KIARI, ora disponibile su tutti i servizi di streaming.

Con il suo nome di battesimo come titolo, il set di 18 canzoni vede l'icona di Atlanta al massimo della sua forma, aperto e vulnerabile come sempre, che riflette sul suo percorso fino ad oggi con una produzione coinvolgente pensata per le arene. In linea con il suo status di trend setter della cultura della quale si fa portatore, Offset è affiancato da un incredibile gruppo di artisti ospiti che danno il meglio di sé: JIDGunnaYoungBoy Never Broke AgainJohn LegendTy Dolla $ignKey GlockYFN Lucci e Teezo Touchdown. Ascolta KIARI QUI. KIARI esplora i diversi lati di Offset e mostra la sua versatilità come artista in grado di passare con disinvoltura dai brani da club ad altri più introspettivi e stimolanti tratti dal suo vissuto.

 

“KIARI sono io. Ho lottato con me stesso come artista e ho messo tutto nella musica. Mi sono preso il mio tempo per mettere questo progetto assieme,” ha dichiarato Offset, “So chi sono e spero che il mondo possa capire chi è veramente KIARI ascoltando questo album.”

 

Insieme all'album, Offset ha pubblicato il videoclip di “Never Let Go” con John LegendKIARI include anche il nuovo brano “Different Species” con Gunna. Questo continua la celebre storia di collaborazione del duo di Atlanta - vedi “Style Rare” di Offset e “prada dem” di Gunna“Different Species” è un brano ricco che parla di condividere la bella vita con una persona speciale. Con toni acquosi, chitarra finger-picking e batteria scattante, “Different Species” sembra una fantasia che si dispiega mentre Offset descrive l'oggetto del suo affetto.

Prima di KIARIOffset ha svelato un trailer cinematografico sconvolgente di una seduta terapeutica che allude ai diversi lati di KIARI che rendono Offset l’artista che è. Il trailer e i video che saranno pubblicati per ogni brano sono diretti da SheShe Pendleton e Mikey Rare. All'inizio della scorsa settimana, Offset ha ospitato un'intima ma sfrenata festa Boiler Room per presentare in anteprima i brani di KIARI al Jean's, locale alla moda di New York, per i suoi fan, con la partecipazione di Key Glock e Fanum.

KIARI suona lussuoso quanto lo stile di vita di Offset grazie alla maestosa produzione di Honorable C.N.O.T.E.London on da TrackLondon JaeFridayyFNZOz e BoogzDaBeast, tra gli altri. Con fioriture orchestrali, melodie suggestive, strumentazioni inaspettate e campionamenti distintivi che spaziano da Nina Simone INOJ a Drowning Pool, i beat sono abbastanza potenti da sostenere i suoi versi dinamici: la visione di un uomo, padre e figlio, che è partito dal nulla, ha attraversato il fuoco e non sta sprecando un altro momento della vita che si è costruito.

Offset ha annunciato KIARI all'inizio di questo mese con una chiassosa invasione di Times Square, dove dei sosia vestiti in giacca e cravatta hanno ricreato una delle varianti della copertina dell'album. La nuova era è stata inaugurata con il singolo di punta “Bodies”, featuring JID, che ha debuttato nella Billboard Hot 100, è diventato il brano più aggiunto nelle Urban Radio e ha raccolto consensi universali, tra cui quelli di The Source (“un audace ritorno estivo”), BET (“singolo di successo”), UPROXX (“Offset e J.I.D. ci danno dentro”), HotNewHipHop (“urgente, riflessivo e necessario”) e Complex, che ha classificato la strofa di J.I.D. al sesto posto tra i migliori dell'anno. Vibe ha definito il brano, che campiona “Bodies” dei Drowning Pool, una “lezione di lirica sconvolgente [in cui Offset] ha portato il suo flow duro e aggressivo, che si abbina perfettamente agli 808 e alla batteria, e il collega ATLien J.I.D. ha sfornato uno dei suoi migliori versi da ospite di sempre”. Offset e JID hanno poi parlato con VarietyGenius e AP News per spiegare l'origine del brano, nato durante le registrazioni in Cina.

Mentre pubblicava il secondo singolo di KIARI“Professional” — un inno celebrativo post-trap accompagnato da un video di alta classe girato nell'esclusivo ristorante newyorkese Lucien, frequentato da celebrità — Offset ha fatto scalpore anche altrove. Ha parlato del nuovo album e di altro ancora nelle recenti apparizioni su Apple Music 1 al The Ebro Show7PM in Brooklyn con Carmelo Anthony e The Shop, tra le altre piattaforme. Ha anche fatto un trionfale ritorno a Hot Ones, è apparso nella prima puntata di “Interview with a Magician” di Complex e ha rubato la scena al Summerfest di Milwaukee alla fine di giugno, quando ha portato un fan sul palco per un'indimenticabile esibizione della hit dei Migos “Walk It Talk It” - guarda QUI.

Con KIARI ora disponibile in tutto il mondo, continua a seguire da vicino Offset mentre continua a costruire la sua leggendaria eredità.

 

 

 

           KIARI Tracklist

  1. Enemies
  2. Pills feat. YoungBoy Never Broke Again
  3. Professional
  4. Back in That Mode feat. YFN Lucci
  5. Different Species feat. Gunna
  6. Bodies feat. JID
  7. Love You Down
  8. Run It Up feat. Key Glock
  9. Set It Off
  10. Folgers
  11. All of My Hoes
  12. Calories
  13. Checkmate
  14. Backends Fasho
  15. Prada Myself feat. Teezo Touchdown
  16. Never Let Go feat. John Legend
  17. Favorite Girl feat. Ty Dolla $ign
  18. Move On


Follow Offset

Instagram | TikTok | Facebook | X | YouTube | Website

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top