JONAS BROTHERS, FUORI IL NUOVO ALBUM “GREETINGS FROM YOUR HOMETOWN”

 


Uscito “Greetings From Your Hometown”, il nuovo album delle superstar multiplatino e nominate ai GRAMMY, Jonas Brothers: il settimo lavoro in studio della band, con cui celebrano 20 anni di carriera“Greetings From Your Hometown” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nelle versioni CD con inserto autografatovinile e CD acquistabili anche sullo Shop Universal

L’album “Greetings From Your Hometown segna un emozionante ritorno alle origini, rendendo omaggio alla loro città natale nel New Jersey. Un tributo visibile sin dall’artwork di copertina, fotografato presso l’iconica Belmont Tavern di Belleville, luogo simbolo della loro infanzia. Il progetto racchiude tutta l’intensità emotiva del ritorno nei luoghi che li hanno formati — che si tratti del New Jersey o di qualsiasi altra "casa" nel mondo. 

Tra le tracce principali spiccano la title track “Greetings From Your Hometown”, realizzata in collaborazione con la rock band vincitrice di un GRAMMY, Switchfoot, il singolo “Slow Motion”, con il produttore e artista multiplatino Marshmello, e “Love Me to Heaven”, brano nato dalla collaborazione con il cantautore australiano multiplatino Dean Lewis, presentato in anteprima a marzo 2025 durante il “JONASCON Weekend” — l’evento andato in scena tra New York e New Jersey, che ha visto la partecipazione di oltre 75.000 fan. Completa la tracklist “No Time To Talk”, che reinterpreta l’intramontabile hit dei Bee Gees, “Stayin’ Alive”, con un nuovo e sorprendente sound. Tanti gli autori e produttori del panorama internazionale che hanno collaborato a questo nuovo progetto, tra cui: Ryan TedderJustin TranterJulian BunettaAlexander 23Josette Maskin (dei MUNA), Mikky Ekko e tanti altri.

Il lancio dell’album sarà accompagnato dal “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, che prenderà il via domenica 10 agosto dal leggendario MetLife Stadium: un tour mondiale pensato per celebrare l’uscita di “Greetings From Your Hometown” e ripercorrere i momenti più significativi della carriera dei Jonas Brothers, sia come band che come artisti solisti. Il tour si svolgerà fino a novembre in Nord America e proporrà uno spettacolo dal vivo dinamico che abbraccia tutta la carriera ventennale dei Jonas Brothers e la loro evoluzione come band, includendo anche i progetti solisti come Nick Jonas & the Administration, la carriera solista di Nick Jonas, quella di Joe Jonas, DNCE e altri. 

I fan di tutto il mondo potranno seguire il “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, in esclusiva su Samsung TV Plus. Cinque concerti selezionati saranno trasmessi in diretta sulla rete televisiva Samsung Television Network, portando l’esperienza unica del tour direttamente nelle case degli spettatori. Le date trasmesse includono gli show a New JerseyDallasHoustonOrlando e Buffalo, con lo streaming disponibile in 17 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Corea, Brasile, Francia, India e molti altri.

Sempre per celebrare l’uscita del nuovo album Greetings From Your Hometown, i Jonas Brothers hanno sorpreso i fan con un’esibizione acustica a bordo del NYC Ferry, in collaborazione con Samsung TV Plus, proponendo versioni intime dei loro brani più iconici. La promozione dell’album è proseguita con la partecipazione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove la band ha raccontato il processo creativo dietro il progetto e anticipato dettagli del tour JONAS20. Oggi invece, hanno inaugurato ufficialmente il lancio dell’album con una performance esclusiva all’interno della Citi Concert Series 2025 di TODAY. Anche TikTok presenta il nuovo percorso della band con un hub interattivo dedicato, ricco di contenuti esclusivi, aggiornamenti sul tour e tutte le tracce del nuovo progetto.

“GREETINGS FROM  YOUR HOMETOWN” TRACKLIST 

1.I Can’t Lose

2.Tables

3.Love Me To Heaven

4.No Time To Talk

5.Backwards

6.Love You Better (feat. Dean Lewis) *FOCUS TRACK

7.Greetings From Your Hometown (feat. Switchfoot)

8.When You Know 

9.Heat Of The Moment 

10.Bully 

11.Waste No Time 

12.Lucky 

13.Mirror to the Sky 

14.Slow Motion (feat. Marshmello)


ABOUT JONAS BROTHERS

I Jonas Brothers (Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas), uno dei gruppi di maggior successo del 21° secolo, hanno venduto più di 20 milioni di copie e continuano a crescere, hanno ottenuto due nomination ai GRAMMY Award e 26 successi nella Billboard Hot 100, registrando tre debutti consecutivi al primo posto nella Billboard 200 e generando miliardi di streaming. Tra i tanti riconoscimenti, hanno recentemente ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Nel 2019 hanno segnato il ritorno più esplosivo del decennio con il loro album di debutto per Republic Records, “Happiness Begins”, certificato Platino. Da questo progetto è nato l’inedito “Sucker”, 5 volte Platino, che li ha consacrati come “il primo gruppo del XXI secolo a debuttare al #1 nella Hot 100”, è stato il singolo pop con la permanenza più lunga al #1 nel 2019 e ha ricevuto una nomination ai GRAMMY come “Best Pop Duo/Group Performance”. “Happiness Begins”, debutto al #1 della Billboard 200, ha registrato “la migliore settimana di vendite del 2019 al momento dell’uscita” e ha incluso i singoli Double-Platino “Only Human” e Platino “Cool”. La band ha supportato l’album con il tour mondiale “Happiness Begins Tour” vendendo oltre 1,2 milioni di biglietti e con i documentari Amazon Original “Chasing Happiness” e “Happiness Continues”. Nel frattempo, i membri hanno portato avanti anche carriere soliste di successo, estese a televisione, cinema e imprese commerciali. Nel 2023 i Jonas Brothers hanno confermato di essere una forza costante lanciando una nuova era con l’uscita di “The Album” per Republic Records. Prodotto da Jon Bellion, include i singoli di successo “Waffle House” e “Wings”. A supporto del disco hanno dato il via a “The Tour” con due concerti sold-out nello storico Yankee Stadium di New York. Il tour, che ha toccato stadi e arene in tutto il mondo fino al 2024, è stato il più grande e articolato nella storia della band. Il 2025 segna un anno speciale per i Jonas Brothers che celebrano i 20 anni di carriera come band. Per iniziare l’anno hanno pubblicato due nuovi singoli, “Slow Motion” con il produttore Marshmello e “Love Me To Heaven”. Hanno inoltre organizzato il grande evento JONASCON presso l’American Dream nel New Jersey, dove hanno celebrato 20 anni di eredità, ricordi e la comunità dei fan dei Jonas Brothers con oltre 75.000 fan provenienti da tutto il mondo. JONASCON ha dato il via a un anno che si preannuncia indimenticabile per i Jonas Brothers, con il loro nuovo album “Greetings from Your Hometown”, già disponibile, e il tanto atteso tour “JONAS20: Greetings From Your Hometown Tour”, che prenderà il via il 10 agosto al MetLife Stadium.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top