“RESTATE A NAPOLI” 2025: STASERA 2° APPUNTAMENTO CON GINO RIVIECCIO

 


L’11 agosto, Piazza del Plebiscito si anima con comicità, musica e danza

La V edizione di Restate a Napoli, la rassegna estiva promossa e finanziata dal Comune di Napoli e diretta artisticamente da Lello Arena, avrò il suo secondo appuntamento domani.
Dopo l’apertura di questa sera con Aurora Leone, l’11 agosto è la volta di un altro grande nome della scena comica napoletana: Gino Rivieccio, protagonista dello spettacolo StravaGanze.

La serata inizia già dalle 19:30 con la sezione Spettacoli Partenopei, dedicata ai giovani talenti del territorio: sul palco saliranno i Dint’e Vicoli e Sta Città a seguire, dalle 21:00, spazio agli Spettacoli serali con il Pre Show C.I.O.E’, una coinvolgente performance di danza e arti performative a cura degli allievi e delle allieve del Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive, che dimostra ancora una volta l’attenzione della rassegna verso le nuove generazioni di artisti.

Gino Rivieccio in “StravaGanze”: comicità elegante e irresistibile

Con la sua consueta e raffinata comicità, Gino Rivieccio conquisterà il pubblico di Piazza del Plebiscito con “StravaGanze”, uno show che mescola personaggi esilaranti, monologhi, canzoni e siparietti comici, arricchiti da video, tre musicisti e due vocalist. Un mix perfetto per una serata all’insegna del divertimento, dove l’attore napoletano, con la sua ironia inconfondibile, centra in pieno l’obiettivo: far ridere e regalare un momento di spensieratezza.

«Tra uno spritz e un tuffo a mare, tra un cocktail e un po’ di tintarella – godetevi le vacanze preferendo StravaGanze è l’invito dello stesso Rivieccio, che promette di trasformare la serata in evento imperdibile.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top