Italia 1, stasera "Crawl - Intrappolati" il survival horror con alligatori

 


Giovedì 21 agosto, in prima serata e in prima visione tv su Italia 1, va in onda "Crawl – Intrappolati", film del 2019 diretto da Alexandre Aja.

Un adrenalinico survival horror che mescola tensione claustrofobica e azione serrata, ambientato durante una tempesta spietata.

Quando un violento uragano colpisce la Florida, Haley ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso. Lo trova ferito nella casa di famiglia, ma entrambi restano intrappolati in un seminterrato invaso dall’acqua… e popolato da spietati alligatori. In una corsa contro il tempo e la natura, la sopravvivenza diventerà l’unico obiettivo.

LO SAPEVATE CHE...

L’idea del film è nata dall’osservazione dei danni e dei pericoli reali provocati dagli uragani in Florida.

Gli spaventosi rettili del film sono stati realizzati interamente in CGI, ma con un realismo tale da rendere le scene estremamente intense.

 Sam Raimi, il celebre regista di “Spider-Man” e “La Casa” ha prodotto il film, portando la sua esperienza nell’horror e nel thriller.

CAST: Kaya Scodelario, Barry Pepper, Morfydd Clark, Ross Anderson.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top