Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Mercoledì 13 agosto, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la decima stagione di “Chicago Med”.
Il team di medici più importante di Chicago torna ad affrontare casi clinici difficili, complesse politiche d'ufficio e relazioni personali particolari.
COSA SUCCEDERÀ?
Ep12 Sulla scia - Hannah effettua un cesareo d'emergenza su Vivian, una paziente che ha subìto una caduta da un ponte. Tutti credono sia stata aggredita da qualcuno, ma in realtà, la donna confessa di aver tentato il suicidio. Il dottor Abrams chiede a una neuropsichiatra, Eleanor Hess, di visitare la signora Goodwin, che dopo l'aggressione, soffre di allucinazioni e difficoltà motorie. Ripley visita Abby, una ragazzina che sembra avere un semplice virus intestinale, ma che all'improvviso peggiora in modo preoccupante. Kai si occupa di Rosie, una residente del centro di recupero in cui lavora Margo, e notando qualcosa che non torna nella sua cartella, chiede ad Archer di intervenire.
Ep13 Guardati allo specchio - Maggie è preoccupata per Martin, un paziente affetto da demenza senile che sembra non ricevere le cure adeguate nella struttura in cui è ospitato. Hannah si occupa di Eva, una donna che scopre di avere una gravidanza ectopica, ma non vuole che il suo fidanzato lo sappia. Lenox e Naomi si scontrano sull'approccio da adottare per operare Victor, un paziente con problemi polmonari e cardiaci. Jackie ha l'udienza per la custodia della figlia e Charles si presenta in tribunale per testimoniare a suo favore. Ripley si trova a dover curare Adam, l'uomo con cui ha avuto uno scontro fisico la sera prima e che, per colpa sua, rischia di perdere un rene. La Goodwin sospende Ripley.