“Agerola Sui Sentieri degli Dei”: stasera La Rappresentante di Lista in concerto

 


Nuovo grande appuntamento con la musica italiana d’autore per la XIV edizione del Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei, che trasforma Agerola e la sua straordinaria cornice naturale in un palcoscenico sospeso tra cielo e mare.

Mercoledì 6 agosto 2025, al Parco Colonia Montana, si esibirà La Rappresentante di Lista, una delle realtà musicali più interessanti, innovative e apprezzate della scena contemporanea, con il loro spettacolo “Giorni Felici – Summer Edition”.

 

La band, formata dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, è nota per il suo stile unico e originale, definito dai fondatori stessi come “queer pop”, che coniuga profondità emotiva, energia e un messaggio di inclusione e libertà, conquistando un pubblico sempre più vasto e trasversale.

 

Dopo il successo ottenuto con brani ormai celebri come AmareCiao CiaoDiva e l’album My MammaLa Rappresentante di Lista porta sul palco di Agerola un concerto ricco di colori, ritmo e contenuti, in cui l’impegno sociale si fonde con la leggerezza e la bellezza delle melodie.

 

L’evento si inserisce perfettamente nello spirito del Festival che, da sempre, unisce alla qualità artistica una particolare attenzione alla bellezza del luogo che lo ospita. Agerola, antico borgo arroccato sull’Alta Costiera Amalfitana, offre scenari mozzafiato e una dimensione autentica e accogliente, rendendo ogni serata un’esperienza unica e indimenticabile.

 

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti disponibili.

 

Il Festival "Agerola Sui Sentieri degli Dei" è promosso dal Comune di Agerola con il sostegno della Regione Campania e della Città Metropolitana di Napoli, e in collaborazione con i media partner Rai Radio Tutta Italiana e Rai Isoradio.

 

INFO EVENTO
Mercoledì 6 agosto 2025
Ore 21:30
Parco Colonia Montana – Agerola (NA)
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top