Giovedì 3 luglio si è tenuto il Summer Show di Casalab38, un evento esclusivo che ha segnato l’inaugurazione ufficiale del nuovo reparto outdoor dell’azienda, trasformando gli spazi esterni in un ambiente raffinato e immersivo.
A condurre la serata, l’eleganza e la professionalità di Anthony Peth, volto noto della televisione e ambasciatore del made in Italy, che ha accompagnato gli ospiti in un viaggio tra arredo, design, gusto e intrattenimento.
Ad arricchire l’atmosfera una parata di volti noti, tra cui Nathalie Caldonazzo, l'attrice Elisabetta Pellini e direttamente da Rai 2 Antonella Salvucci, Nunzio Stancampiano, Nicole Di Mario e Spadino, che hanno scelto di partecipare all’evento, contribuendo a renderlo ancora più esclusivo.
Nonostante la calda notte romana, il pubblico ha risposto con entusiasmo: centinaia di persone hanno affollato gli spazi di Casalab38 per vivere una serata tra:




A rendere magica l’atmosfera, la luce firmata Slamp, eccellenza italiana nel lighting design, che ha illuminato e decorato lo spazio con installazioni scenografiche e suggestioni cromatiche.
Il Summer Show ha rappresentato quindi un nuovo capitolo nella storia di Casalab38, confermandone il ruolo di hub creativo per l’interior e l’outdoor design nella capitale.