RAI 1 in seconda serata SAFETY LOVE, l’evento dedicato alla promozione della sicurezza e del benessere nei luoghi di lavoro

 


Stasera sabato 26 luglio, andrà in onda su RAI1 in seconda serata SAFETY LOVE, l’evento dedicato alla promozione della sicurezza e del benessere nei luoghi di lavoro che unisce spettacolo e impegno civile, che si è tenuto a GORIZIA con la conduzione di Monica Setta.

Sul palco l’attrice Anna Ferzetti e i cantanti Ermal Meta, Francesca Michielin, Joan Thiele, Leo Gassmann, Levante, Mario Biondi, Piero Pelù, Serena Brancale e Settembre, tutti accompagnati dall’Orchestra Giovanile Filarmonici Friulani, diretta dal Maestro Marco Battigelli, con la direzione artistica di Massimo Bonelli. Opening Act della band SOS – Save Our Souls.

 

Ognuno degli artisti presenti ha dato voce a uno dei principi elencati nella Carta di Urbino, decalogo elaborato dalla Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva e dall’Osservatorio “Olympus” dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, che ha come scopo quello di sollecitare una riflessione sulla tutela della salute, della sicurezza e del benessere di chi lavora.

 

“Safety Love 2025”, ha anticipato la quarta edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro che si svolgerà a Gorizia dal 25 al 27 giugno.


Safety Love” è una serata organizzata da Fondazione Rubes Triva, con la produzione esecutiva di iCompany, la regia di Fabio Maiolo. Scritto da Annalisa Montaldo, Roberto Vecchi, Nicola Montese e Simone Di Carlo. Delegata Rai Annamaria Carlucci.

La seconda edizione di Safety Love, realizzata con il supporto di Fasda, Fonservizi e Asia Napoli, vede lo sponsor di Gruppo Hera-AcegasApsAmga e ha come partner PromoTurismoFVG.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top