Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Lunedì 28 luglio, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Chicago P.D.”
“Chicago P.D.” vede come protagonisti i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nella dodicesima stagione vengono raccontate le vicende della polizia di Chicago, che insieme all’unità di pattuglia e all’unità d'intelligence, lotta contro il crimine che affligge le strade della città.
COSA SUCCEDERÀ?
Ep7 Rimorso - Uno spacciatore legato alla vecchia gang di Perez viene ucciso in strada. Sembra sempre più evidente che la nuova organizzazione criminale, i Los Arucos, stanno risolvendo le questioni in sospeso. L'Intelligence decide di indagare sui Los Arucos. La squadra scopre che tutta la loro attività si svolge all'interno di un ristorante di copertura, il Mercado del Mar e Voight decide di far infiltrare Cook. Nel traffico di droga è coinvolta anche Gloria. Lei è il capo della nuova gang. Per Dante e Burgess la sua presenza diventa un pericolo enorme.
Ep8 Penitenza - Gloria capisce che Cook è della polizia e fa saltare lo scambio con Campos. Torres confessa alla squadra di aver avuto una relazione con lei e per cercare di salvare la situazione, prova a convincerla ad accettare un accordo e a consegnare Campos. Ma Gloria non ne vuole sapere. Attraverso dei tabulati telefonici, l'Intelligence scopre che Hector vuole uccidere Gloria e prendere il comando del narcotraffico. Torres salva Gloria e la porta in un posto sicuro. Hector viene arrestato e denuncia Gloria. A questo punto la donna è costretta a collaborare con la polizia. Viene riprogrammato lo scambio. Campos però ha in mente di fregarla e durante una sparatoria, Gloria viene ferita e muore.