IN & OUT, la 5a puntata con Elio di Elio e Le Storie Tese su TV8 e Sky lunedì 14 luglio

 


Penultimo appuntamento con “IN & OUT – Niente di serio”, la nuova produzione originale realizzata da Stand by Me. La quinta puntata va in onda lunedì 14 luglio, alle ore 21.30in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW con la partecipazione straordinaria di Elio di Elio e Le Storie Tese.

 

Elio, in particolare, è protagonista della gara di opinioni impopolari messa in scena da Saverio Raimondo, cui partecipano anche Martina Catuzzi, Michela Giraud e Stefano Rapone.

 

Edoardo Ferrario presenta una nuova puntata di “Cimeli di famiglia”, in cui rilancia l’annoso dilemma sui tesori che si possono celare nella soffitta di casa di nonna. Questa volta in veste di concorrente c’è Giuseppe, che arriva dalla Sardegna. Ai tre giudici Giuseppe presenta un posacenere di ceramica colorato secondo la tradizione sarda, che arriva direttamente dal cassetto del comodino di suo nonno. Uno dei tre giudici manifesta forti perplessità sull’oggetto e l’asta non prende quota. Più fortunata è, invece, l’asta “IN&Art”, battuta da Michela Giraud. Ma questa volta all’asta non c’è un oggetto, ma addirittura un comico del cast in carne ed ossa.

 

Sul palco Daniele Tinti si cimenta in un monologo sulla donazione degli organi, Martina Catuzzi pone la sua attenzione, invece, sul body shaming, Monir Ghassem traccia un primo bilancio dei suoi primi 30 anni di vita, mentre Valerio Lundini si esibisce con la sua band I Vazzaniki. Stefano Rapone racconta in chiave ironica le tappe della sua gavetta ed è protagonista di “Rapone racconta l’amore”, una clip tanto ironica quanto struggente.


Francesco De Carlo presenta, in esterna, con un inglese fluido, la puntata di “Welcome to Italy”, in cui cerca di rispondere alle annose domande che gli stranieri si pongono ogni volta che vengono a visitare il nostro Paese. Una su tutte, “Perché gli italiani, quando parlano, urlano?”. Sul palco De Carlo è, invece, protagonista di una esibizione canora con la partecipazione dei TU La Band di Sebastiano Forte e Federico Leo.


 

Media Partner del programma è l’emittente radiofonica nazionale RDS 100% Grandi Successi.

 

Head of content Stand by me: Davide Acampora. A cura di Francesco Sturlese. Capo progetto: Giovanni Todescan. Scritto da: Maurizio Giambroni, Gero Arnone, Matteo Corradini, Chiara Galeazzi, Francesco Lancia, Francesco Mileto, Stefano Pisani, Matteo Strada, Matteo Tiberia, Alessandro Caroni, Marya Pacifici. Supervisore di Produzione: Maria Teresa Carducci. Produttrice Esecutiva: Claudia Santilio. Regia di Sara Ristori.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top