Sono stati più di 60.000 i partecipanti alle 4 tappe della 1ª edizione di BEACH LIKE A DEEJAY, il tour estivo di Radio Deejay con tanto sport e intrattenimento di giorno e serate musicali per tutti i gusti insieme ad alcuni fra gli artisti più amati del momento e dj set esclusivi dal sapore elettronico, dance ma anche urban.
Sulla scia del successo di Party Like a Deejay a Milano, Radio Deejay ha portato il suo format vincente in giro per le spiagge italiane offrendo gratuitamente 4 fine settimana unici nel suo genere con artisti del panorama musicale italiano, momenti di intrattenimento e un villaggio sponsor con numerose attività sportive - come corsi fitness, partite libere e tornei professionali di volley, basket, bocce, calcio balilla, tennis da tavolo e tanto altro. A inaugurare questa prima edizione di Beach Like a Deejay sono state Rimini, Trani, Viareggio e Jesolo, tra le località di mare più note d’Italia.
Un evento aperto a tutti che ha coinvolto un pubblico di tutte le età, tra adulti, giovani e famiglie con bambini che hanno partecipato alle attività proposte, ballato e incontrato gli speaker della radio.
Nel corso dei 4 appuntamenti tra gli artisti si sono esibiti Alfa, Anna, Bassi Maestro, Benji & Fede, Big Fish, BNKR44, Clara, Coma_Cose, Ele A, Emma Nolde, Federica Abbate, Federico Scavo, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gabry Ponte, Giorgio Poi, Il Pagante, Irene Grandi, Maria Antonietta e Colombre, Marte, Merk & Kremont, Promessa, Rhove, Roy Paci, Samuel, Sangiovanni, Selmi, Serena Brancale, Tananai, The Kolors, Tiromancino, Venerus.
Tra i dj si sono esibiti in speciali performance alla console Albertino, Alex Farolfi, Alex Paletta, Andrea Prezioso, Dj Shorty, Fargetta, Lorenzo Lippi, Walter Pizzulli, Wad e Val S.
Oltre al Direttore Artistico ed Editoriale di Radio Deejay, Linus, tra gli speaker e i dj di Radio Deejay, Radio Capital e Radio m2o hanno animato queste giornate con momenti di intrattenimento e speciali talk Nicola Savino, Gianluca Gazzoli, Federico Russo, Giorgio e Furio del Trio Medusa, La Pina, Diego, La Vale, Wad, Umberto e Damiano, Matteo Curti, Alessandra Patitucci, Danilo Da Fiumicino, Laura Antonini, Nicola Vitiello, Ale Lippi, Luca De Gennaro, Benny e Betty Senatore.
Ottima partecipazione anche sui canali social ufficiali della radio (Instagram e TikTok) dove, attraverso la pubblicazione di contenuti sulle 4 diverse tappe, sono stati raggiunti 9 milioni di utenti unici complessivi.
Beach like a Deejay è stato realizzato con la collaborazione dei rispettivi Comuni e degli sponsor Acqua Vera, Cantine Riunite, Felicia, FIAT, Ipanema, Nilox, Peroni, Sammontana, Sun68 e in collaborazione con Poste Italiane per tutte le tappe; di Jesolo Tourism per la città di Jesolo; di APT Servizi Emilia Romagna per la città di Rimini.