BABILONIA, il nuovo singolo "ma mo no" è una riflessione intima e destabilizzante

 


"ma mo no" è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 4 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italy.


BABILONIA continua ad esplorare la sua vena elettronica, scegliendo un’impronta trance per raccontare una riflessione intima e destabilizzante: il nuovo singolo "ma mo no" è un flusso rapido e incalzante che accompagna un testo sincero e spiazzante.
Il producer partenopeo affronta l’insicurezza costante che lo attraversa, il bisogno di smontare i castelli di carte costruiti nella propria mente, mettendo in discussione tutto ciò che sembrava certo e indistruttibile.

Un pensiero racchiuso in tre parole semplici quanto definitive: "ma mo no".

Instagram
Spotify
TikTok
YouTube
Email
Il brano "ma mo no" è stato scritto, composto e prodotto da Mattia Oliveri.
Mix e Master: KC Sound.

BABILONIA è il progetto artistico del dj, producer e songwriter classe '97 Mattia Oliveri.
Nato e cresciuto a Portici (Napoli), BABILONIA prende vita dall’incontro di varie correnti, dall'unione di vari generi musicali a quello che è il suo punto più forte, la musica elettronica.


Artisti quali Liberato, Fred Again, Mura Masa e Disclosure, sono stati incisivi nel raggiungimento della consapevolezza d’identità musicale che ha portato alla nascita del progetto, che esordisce nel mercato discografico con il singolo "Giur!" e prosegue con la pubblicazione dei brani "Cosa pensi io sia!?", "stress""marechiaro""so high" e "ma mo no".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top