NOVE: STASERA DE GREGORIO, JEBREAL, CAROFIGLIO, LUCARELLI, SECHI ospiti di "ACCORDI & DISACCORDI"

 


Ultimo appuntamento della stagione con “ACCORDI&DISACCORDI", il talk di Nove che approfondisce ogni settimana la politica e l’attualità: sabato 7 giugno alle 21:30 il conduttore Luca Sommi ospita in studio le giornaliste Rula Jebreal e Concita De Gregorio, la scrittrice e conduttrice Selvaggia Lucarelli e lo scrittore ex magistrato Gianrico Carofiglio. Spazio anche per l’intervista esterna con il direttore responsabile di LiberoMario Sechi

In studio si parlerà della manifestazione per Gaza che ha visto Azione e Italia Viva precedere di un giorno l'evento organizzato a Roma da Pd, M5S e Avs. Inoltre, si discuterà del decreto sicurezza diventato legge dopo la fiducia al Senato, senza dimenticare gli scenari internazionali sull'Ucraina e sul Medio Oriente.

 

Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi commenteranno i fatti più importanti della settimana.

 

“ACCORDI & DISACCORDI” (20 eps. x 70’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Segui @aedtalkshow su X

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top